Ciao sono Mauro Aluffi e sono un fotografo Newborn. Dal 2010, anno di inizio della mia attività, mi sono occupato solo ed esclusivamente di bambini, facendo diventare la mia passione un lavoro.

Non campo quindi con diversi tipi di settori fotografici ma la mia unica fonte di reddito sono i servizi fotografici per famiglie e, da qualche anno, la formazione tecnica e di gestione del lavoro, nei confronti dei miei colleghi.

Sono stato relatore per due volte a Cifoto, la più importante convention di fotografia per bambini in Italia, ed eseguo workshop di fotografia e marketing in tutta Italia.

Il mio approccio al marketing è di tipo “info first” basato sulla generazione di contenuti e sulla loro propagazione così da accogliere in studio solo ed esclusivamente clienti profilati e ben consci di quanto stanno valutando e, soprattutto, di CHI glielo propone.

Se non sei convinto iscriviti alla mia newsletter dedicata al marketing e avrai modo di conoscere meglio il mio approccio e cosa può fare davvero per te.